EUR-Lex Access to European Union law

Back to EUR-Lex homepage

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document 62007TA0090

Cause riunite T-90/07 P e T-99/07 P: Sentenza del Tribunale di primo grado 18 dicembre 2008 — Belgio e Commissione/Genette (Impugnazione — Funzione pubblica — Funzionari — Pensioni — Trasferimento dei diritti a pensione nazionali — Decisione che non consente il ritiro di una domanda di trasferimento e la presentazione di una nuova domanda di trasferimento — Competenza del Tribunale della funzione pubblica — Modifica dell'oggetto della lite — Irricevibilità del ricorso di primo grado)

GU C 44 del 21.2.2009, p. 45–45 (BG, ES, CS, DA, DE, ET, EL, EN, FR, IT, LV, LT, HU, MT, NL, PL, PT, RO, SK, SL, FI, SV)

21.2.2009   

IT

Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

C 44/45


Sentenza del Tribunale di primo grado 18 dicembre 2008 — Belgio e Commissione/Genette

(Cause riunite T-90/07 P e T-99/07 P) (1)

(Impugnazione - Funzione pubblica - Funzionari - Pensioni - Trasferimento dei diritti a pensione nazionali - Decisione che non consente il ritiro di una domanda di trasferimento e la presentazione di una nuova domanda di trasferimento - Competenza del Tribunale della funzione pubblica - Modifica dell'oggetto della lite - Irricevibilità del ricorso di primo grado)

(2009/C 44/78)

Lingua processuale: il francese

Parti

Ricorrenti: Regno del Belgio (rappresentanti: L. Van den Broeck e C. Pochet, agenti, assistiti dall'avv. L. Markey) e Commissione delle Comunità europee (rappresentanti: V. Joris e D. Martin, agenti)

Altra parte nel procedimento: Emmanuel Genette (Gorze, Francia) (rappresentante: avv. M.-A. Lucas)

Oggetto

Due impugnazioni proposte avverso la sentenza del Tribunale della funzione pubblica dell'Unione europea (Prima Sezione) 16 gennaio 2007, causa F-92/05, Genette/Commissione (non ancora pubblicata nella Raccolta) e volte all'annullamento di tale sentenza

Dispositivo

1)

La sentenza del Tribunale della funzione pubblica dell'Unione europea 16 gennaio 2007, causa F-92/05, Genette/Commissione (non ancora pubblicata nella Raccolta) è annullata.

2)

Il ricorso proposto dal sig. Genette dinanzi al Tribunale della funzione pubblica nella causa F-92/05 è dichiarato irricevibile.

3)

Il sig. Genette sopporterà le proprie spese relative sia al procedimento dinanzi al Tribunale della funzione pubblica sia al presente procedimento.

4)

La Commissione sopporterà le proprie spese relative sia al procedimento dinanzi al Tribunale della funzione pubblica sia al presente procedimento.

5)

Il Regno del Belgio sopporterà le proprie spese relative sia al procedimento dinanzi al Tribunale della funzione pubblica sia al presente procedimento.


(1)  GU C 117 del 29.5.2007.


Top